Spazio Sicurezza
PayPal per i venditori

PayPal è il metodo più rapido, semplice e sicuro per i pagamenti su eBay. È sufficiente mettere in vendita i tuoi oggetti specificando PayPal come metodo di pagamento perché i tuoi acquirenti possano pagare online con una carta di credito.

Non sono previste tariffe di impostazione, né tariffe mensili o importi minimi. I venditori pagano solo una piccola tariffa per ciascun pagamento effettuato con PayPal. Inoltre, grazie al Programma PayPal per la protezione del venditore, sei protetto da possibili perdite dovute a reclami di acquirenti, chargeback e storni, in caso di pagamento non autorizzato o di oggetto non ricevuto. Con il Programma PayPal per la protezione del venditore hai la possibilità di recuperare l’oggetto o tenere il denaro. Non c’è limite annuale di indennizzo. Leggi le condizioni.

Ecco come funziona:

Registrati a PayPal
Vai su www.paypal.it e apri un Conto Premier, consigliato a chi vende perché potrai ricevere tutti i tipi di pagamento PayPal a tariffe vantaggiose. Ulteriori informazioni sui conti PayPal.


 

Offri PayPal come metodo di pagamento
Scegli PayPal nella sezione "Pagamento e spedizione" dell'inserzione e indica l'indirizzo email associato al conto. Non sei registrato ? Offri comunque PayPal e registrati quando il cliente paga.


Ricevi il denaro in un clic
Se l'acquirente paga con PayPal, il denaro sarà accreditato sul tuo conto PayPal. Se non sei registrato, puoi farlo quando il cliente paga. E potrai poi spostare sul tuo conto corrente o sulla tua carta i fondi ricevuti con PayPal.

 

Sapevi che…
In Italia, i venditori eBay hanno incrementato i propri affari con l'estero fino al 44% dopo aver cominciato ad accettare PayPal.* E tu?



La registrazione non è necessaria per iniziare a vendere con PayPal. Per ricevere pagamenti online, è sufficiente selezionare PayPal come metodo di pagamento nel Modulo per la messa in vendita e inserire l'indirizzo email con cui ricevere pagamenti. Ti verrà chiesto di registrarti nel momento in cui riceverai il tuo primo pagamento.

Come verificare un conto PayPal e come associarlo a un account eBay

Diventare un utente PayPal verificato è importante per migliorare la sicurezza di eBay e di PayPal. Verificare il conto PayPal ti consente di rimuovere i limiti di invio, ricezione e prelievo sui propri conti PayPal. Associare un conto PayPal verificato a un account eBay ti permette di aprire Negozi Plus e Premium e di mettere in vendita oggetti in siti eBay diversi da quello in cui sei registrato. Guarda la demo.

Pagamento delle tariffe

PayPal è anche  il modo più sicuro e conveniente per pagare le tariffe di eBay. Se decidi di pagare le tariffe mensilmente, l'importo della fattura ti sarà dedotto automaticamente dal tuo conto PayPal. Vai ai Il mio eBay per iniziare a pagare le tariffe con PayPal.

Ulteriori opzioni di navigazione