Tempo di lettura: 1 minuto

Regole sugli oggetti rubati

Su eBay non è consentito mettere in vendita oggetti rubati.

La vendita di oggetti rubati costituisce una violazione delle leggi nazionali e internazionali, per cui collaboreremo con le forze dell'ordine nel caso di qualsiasi tentativo di vendere oggetti rubati su eBay.

In cosa consistono queste regole?

  • Mettere in vendita oggetti rubati a privati o sottratti senza autorizzazione a compagnie o enti governativi non è consentito
  • Se vedi un oggetto rubato su eBay, contatta immediatamente le forze dell'ordine locali

Qualsiasi attività su eBay deve rispettare le presenti regole, l'Accordo per gli utenti di eBay e tutte le leggi applicabili, nonché eventuali diritti di terzi. In caso contrario, eBay potrà decidere di intraprendere azioni in linea con le leggi applicabili e l'Accordo per gli utenti e, in alcuni casi, potrebbe essere legalmente obbligata a farlo. Tali azioni possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la rimozione dell'inserzione o di altri contenuti dalla piattaforma, l'invio di ammonimenti, la limitazione dell'attività o la sospensione dell'account dell'utente.

Perché eBay ha queste regole?

Queste regole consentono ad acquirenti e venditori di rispettare le leggi e le normative in vigore e ci aiutano a fare in modo che eBay resti un mercato sicuro e affidabile.

Questo articolo è stato utile?